Le due pagine dedicate dal numero 96 di "iVolley Magazine" a Filippo Lanza in maglia azzurra

L’estate azzurra di Filippo Lanza in evidenza nel numero 96 di "iVolley Magazine" - www.ivolleymagazine.it

 

La seconda estate azzurra consecutiva di Filippo Lanza con la maglia della Nazionale Italiana è al centro dell'interesse nel numero 96 di “iVolley Magazine”, online da stamattina sul sito www.ivolleymagazine.it. Il settimanale, che viene diffuso ogni mercoledì esclusivamente tramite internet, dedica un approfondimento allo schiacciatore della Trentino Volley fra pagina 10 e 11. Pippo racconta a Valentia Doati la prima fase di allenamenti col secondo gruppo a Cavalese (definita come un “Purgatorio, si sta lì per dare il massimo e dimostrare ai tecnici di andare bene. E’ un momento di attesa, di stallo ”) e poi la seconda agli ordini di Berruto. “Vivo questo momento pensando a tanti obiettivi, con tante aspettative su me stesso per essere nel gruppo in tutte le tappe. Sono stati momenti di concentrazione per trovare l’energia e la tranquillità mentale per rimanere in questo gruppo. Sto dando tanto e sto aspettando di ottenere qualcosa in più. Sicuramente arriverà il mio momento e avrò di che gioire: per il momento sono contento di dare” afferma Lanza fra le tante frasi significative riportate nell'articolo.
Nel numero di questa settimana della rivista, spazio anche al racconto degli ultimi due weekend casalinghi dell’Italia di World League 2014 con Birarelli protagonista e ad un approfondimento sulla neonata Serie A1 Superlega curato da Leandro De Sanctis, storica firma del Corriere dello Sport.
Per leggere tutto basta cliccare www.ivolleymagazine.it e scaricare la rivista in pdf o consultarla direttamente online.